venerdì 8 settembre 2006

s:c:m photo blog

Ebbene ecco... comincio un nuovo Blog ... ne ho già altri 2... magari poi verranno lincati assieme .... vedremo...

Intanto questo vorrebbe essere un modo più diretto per mostrare la mia attività fotografica in modo spero più agile di quanto non lo sia la preparazione di una vera e propria pagina web ... ne ho già una ... ma il tempo per aggiornarla è sempre meno....

Io sono Stefano, di professione architetto, di passione fotografo e guardacaso prevalentemente di architettura...

Mi piace cogliere le suggestioni che l'Architettura mi da con la macchina fotografica e cercare quindi attraverso le fotografie di raccontare queste suggestioni...

Il Blog mi pare poi un ottimo strumento per fare in modo che i miei racconti possano "vivere" essendo visti da altri che potranno condividerli e apprezzarli ... oppure no ...

Nessun commento: